VIDEO E FOTO DAL SET DI GOMORRA. La scena con l’auto e l’arrivo di Ciro l’Immortale

 

RECALE. E’ Gomorra day a Recale dove sono ancora in atto le riprese della serie tv in onda dalla prossima primavera su Sky Atlantic. A Villa Porfidia ha fatto capolino anche Marco D’Amore, nelle vesti di regista dopo la morte del suo personaggio, Ciro Di Marzio detto “L’Immortale”. D’Amore, che nel Casertano, gioca in casa ha posato con due esponenti dell’amministrazione comunale, l’assessore Giovanna Guerriero e la consigliera Antonietta Maria Rossi.

Curiosità tra i recalesi anche se il set è blindato. Tra le scene girate quella dell’arrivo di una vettura all’interno di Villa Porfidia, che potrebbe essere la location di un summit di camorra ambientato nella quinta e ultima stagione della saga.

IL PRIMO LANCIO

RECALE. Dopo Marcianise anche Recale viene toccata dal ciclone Gomorra. In questi minuti è in corso a Villa Porfidia il ciak di alcune scene che faranno parte del finale della quinta stagione di Gomorra, quella conclusiva della saga della famiglia Savastano.

Già ieri è stato allestito il set e sono in atto le riprese che culmineranno oggi pomeriggio in una scena degna degli action movie di Hollywood. Nel primo pomeriggio sarà presente il cast al completo, a cominciare da Salvatore Esposito “Genny Savastano” e da Marco D’Amore, che in questa stagione sveste i panni di Ciro L’Immortale per quelli del regista. In esterna, sempre a Recale, sarà girato un inseguimento spettacolare.

Alla luce di ciò il sindaco Porfidia ha già predisposto sia un piano traffico ad hoc che organizzato – in sinergia con la produzione – controlli per evitare assembramenti di fans pronti a strappare un selfie con i personaggi della serie che sarà in onda dalla prossima primavera su Sky Atlantic. Il set sarà dunque blindato: dalle informazioni trapelate potrebbero essere girate scene delle ultime puntate della serie, dopo le riprese già effettuate a Palazzo Grauso-Tartaglione nella vicina Marcianise.

IL VIDEO

LE FOTO

Exit mobile version