Centrale per il confezionamento della cocaina in paese: in 3 nei guai

aggiornamento. Il blitz è avvenuto in via Roma, la strada principale della città. Nei guai sono finiti: V.I. Nazionalità rumena classe 84, C.D. di Recale classe 69
e G.O.D.C. nazionalità colombiana classe 83.

 

Recale. Che la cittadina di Recale fosse un crocevia della droga con spacciatori molto attivi lo abbiamo sempre sostenuto e i fatti ci hanno dato ragione e con gli arresti che negli ultimi mesi son0 stati messi a segno.

Questa volta però l’operazione che è stata effettuata ieri dalla Squadra mobile di Caserta lascia davvero a bocca aperta.

Una vera e propria centrale per il confezionato della cocaina è stata scoperta dagli uomini in blu nella giornata di ieri.

La squadra mobile nell’ambito di una mirata perquisizione ha denunciato in stato di libertà tre persone, due uomini ed una donna.

Non è stata trovata cocaina, ma tutto il materiale per il confezionamento, compresa la sostanza da taglio e il necessario per confezionare panetti di cocaina da un chilo. I tre soggetti sono un rumeno, uno di Recale e una donna compagna di quest’ultimo di origine colombiana. Indagini in atto per cercare di risalire ai collegamenti della gang.

 

 

Exit mobile version