Blitz in via Cancello, bloccato ras in auto con cocaina e crack

AGGIORNAMENTO. Si tratta del 41enne Patrizio Pascale di Maddaloni, molto noto alle forze dell’ordine e arrestato nel recente passato per associazione al clan Belforte fazione di Maddaloni.

Evidentemente ‘o faccese stava approfittando dello spazio lasciato libero dai gruppi maddalonesi dopo i recenti arresti dei D’Albenzio in tema di forniture e spaccio di droga. Buona operazione quindi da parte del Nucleo Operativo del tenente Di Donato della compagnia di Maddaloni del capitano Scollato.

IL PRIMO LANCIO

 

MADDALONI. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni (CE), nel corso di un servizio di controllo del territorio volto a prevenire e reprimere la commissione di reati in materia di sostanze stupefacenti, hanno proceduto all’arresto in flagranza del reato per detenzione ai fini di spaccio, di P.P. cl1979, residente a Maddaloni.

I militari dell’Arma, atteso il fare sospetto dell’uomo, lo hanno sottoposto a controllo a bordo dell’autovettura in uso, in transito per via Cancello.

A seguito della perquisizione personale e veicolare P.P. è stato trovato in possesso di un involucro contenente gr. 3 di cocaina e gr. 4 di crack. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

L’arrestato è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Exit mobile version