Addio Max, anima fragile: due città in lutto per il 41enne meccanico

 

L’aggiornamento

San Prisco. La vittima si chiamava Massimo Santonastaso, meccanico originario di Santa Maria Capua Vetere, ma residente a San Prisco: aveva 41 anni. Era sparito da ieri pomeriggio da casa, poco dopo le 17: i familiari non vedendolo rientrare nell’abitazione a San Prisco nemmeno in serata hanno lanciato l’allarme. All’alba di oggi, poi la drammatica scoperta. Lascia la moglie e due figli piccoli. Sul caso indagano gli agenti del locale commissariato.

 

IL PRIMO LANCIO

San Prisco. Tragedia in mattinata alla periferia di San Prisco. Il corpo senza vita di un uomo di 41 anni è stato rinvenuto in una zona di campagna a ridosso di viale dello Sport.

Poco prima delle 9 è giunta una segnalazione al servizio di emergenza: sul posto è giunta un’ambulanza del 118 ma i componenti dell’equipe medica non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Le forze dell’ordine hanno provveduto a informare l’autorità giudiziaria: dopo i rilievi scientifici sulla salma potrebbe essere disposto l’esame autoptico. Lascia una moglie e due figli.

 

Seguono aggiornamenti

LE FOTO

Exit mobile version