Attività distrutte da maxi rogo, sentiti i titolari. Le ultime sulle indagini

 

 

LUSCIANO. Sono in corso le indagini sul grosso incendio che ha distrutto nella notte, a Lusciano una carrozzeria e ha danneggiato diverse attività commerciali, tra cui un deposito di gomme e ricambi auto, una falegnameria con deposito di mobili in lavorazione, un magazzino di abiti e quello di un ristorante.

 

In queste ore polizia e carabinieri stanno ascoltando i titolari delle attività coinvolte. L’ipotesi presa in considerazione è quella dell’atto doloso anche se al momento non sono emerse vicende riconducibili a possibili intimidazioni o minacce.

 

I vigili del fuoco di Caserta, provenienti dai distaccamenti di Aversa, Marcianise, hanno impiegato quasi tutta la notte per domare il rogo. Dai primi accertamenti effettuati dalla squadra di polizia giudiziaria dei vigili del fuoco, sembra che le fiamme si siano sviluppate dalla carrozzeria per poi propagarsi velocemente grazie al vento alle altre strutture vicine. Sul luogo dell’incendio sono intervenuti anche polizia e carabinieri; sono pero’ questi ultimi ad indagare.

Exit mobile version