Picchiato da una baby gang, ragazzino si rifugia nel centro estetico

 

AVERSA. Costretto a rifugiarsi nel centro estetico dopo essere stato pestato in strada da un branco di giovanissimi. E’ accaduto venerdì in via Salvo D’Acquisto ad Aversa come ricostruito dal titolare dell’attività Nicola Diomaiuta.

“Un anno quasi di pandemia, economia a pezzi, morti che continuano ad aumentare. La gente dovrebbe essere “migliorata”, invece a trasformarsi (sicuramente in peggio) sono gli adolescenti, che spesso diventano bestie. Una baby gang ha picchiato brutalmente un loro coetaneo, in quella che una volta era una zona residenziale. “Via Salvo d’Acquisto”.

Fortunatamente siamo riusciti a “nasconderlo” all’interno del nostro Istituto. Abbiamo bisogno di un intervento deciso che dia un forte segnale alla nostra città, quanto prima. Invito le nostre istituzioni a trovare una soluzione rapida e duratura. Preveniamo quello che a breve potrebbe sfociare in tragedia, perché ci siamo molto vicini. Come Confesercenti chiedo al Sindaco e alle forze dell’ordine la convocazione di un tavolo per la sicurezza al quale non faremo mancare le nostre proposte.”

 

Exit mobile version