Grande colpo per un cittadino di Cattolica Eraclea, paese in provincia di Agrigento.
Proprio qui, come annunciato dal sito grattaevinci.com, sono stati vinti 2 milioni di euro con un gratta e vinci “Il Miliardario Maxi”.
Per ora il vincitore non si è fatto vivo.
Sempre nell’isola a sud la scorsa settimana, un giocatore, sempre con un gratta e vinci acquistato a Barcellona Pozzo di Gotto nel Messinese, ha vinto 500 mila euro.
Il gratta e vinci miliardario ci offre anche l’occasione di parlare di probabilità. 1 biglietto ogni 7,84 è vincente premi superiori al costo della giocata, stando al regolamento. Nome Prezzo Vincita Massima Probabilità Biglietti vincenti Il Miliardario 5 Euro 500.000 Euro 1 su 6 Milioni 1 su 7,84 biglietti Il Miliardario Maxi 20 Euro 5 Milioni di Euro 1 su 9,36 Milioni 1 su 7,45 biglietti Il Miliardario Mega 10 euro 2 Milioni di Euro 1 su 8,4 Milioni 1 su 7,21 biglietti I Simboli del Miliardario 2 Euro 100.000 Euro 1 su 8,64 Milioni 1 su 9,71 biglietti Trucchi al Gratta e Vinci Miliardario da 2 Euro, 5 Euro, 10 Euro e 20 Euro.
I trucchi non permettono di riconoscere i biglietti vincenti della stecca. Neanche guardando il dietro o il retro o il numero di serie o codice a barre o i codici qqn come sostengono svariati siti. Ogni tagliando della stecca ha le stesse probabilità di farci smettere di lavorare almeno per un giorno. Fino a che non è stato grattato, e solo una volta grattato svelerà i simboli all’interno.
Non esiste un blocchetto o un pacco di gratta e vinci più fortunati o più vincenti di altri, come non esistono pacchi più vincenti: eccetto i falsi, ogni blocchetto ha le stesse possibilità di tutti gli altri pacchi. Il retro ed il dietro di ogni tagliando è infatti standardizzato anche per il gratta e vinci maxi miliardario vincente. I codici qqn e il numero di serie o codice a barre svolgono solo funzioni relative alla verifica alla vendita e identificazione a posteriori. Per quel che riguarda le ultime vincite e le probabilità, il gratta e vinci miliardario è tra i più divertenti se si considera che parte da 5 euro. Tuttavia in valore assoluto sono importi inferiori alle varianti maxi e mega della stessa linea.
I biglietti costano sono da 2 Euro ma anche 20 euro nel caso di gratta e vinci maxi miliardario vincente. Ma con una media di 500€ dei premi del primo, e di un massimo da 500 mila, danno notizia di vincite recenti eccedenti 1 milione. 1000 euro non sono da disprezzare certo, e restano pur sempre 1000 euro. Ma 1 milione permette di non lavorare per tutta una vita, e non per scherzo. Nessun gioco è gratis, e quelli da dieci euro sembrano aver riscosso il maggior successo: se non il primo, il milionario è stato uno dei primi, e questo ha contribuito alla sua riuscita.
LEGGI QUI PER ALTRE NEWS SU VINCITE