La seta di San Leucio incontra Be Ross Collection: la borsa per la donna che… Merìta

Santa Maria Capua Vetere. Passione, evoluzione e meticolosa ricerca sono i motori di Be Ross Collection che quotidianamente si impegna per offrire le migliori soluzioni di moda a donne di carattere, perseguendo costantemente l’obiettivo primario: garantire la qualità del Made in Italy attraverso una filiera produttiva che parte dalla materia prima per arrivare al prodotto finito senza tralasciare alcun dettaglio.

 

E’ su queste basi che affonda le proprie radici la nuova ambizione di Rosemary Bellone. Una sperimentazione che ha dato vita ad un fantastico connubio: il pellame di Be Ross Collection e la seta di San Leucio. Da qui nasce la nuova collezione “Merìta”, una nuova idea di borsa che si presenta con pellicce non pregiate.

 

Infatti la collezione “Merìta” è composta da pellame proveniente da “pelli ovine con pelo” e successivamente trattato e tinto in vari motivi di tendenza, quale il maculato, il leopardato, lo zebrato e così via.

 

Un esperimento, appena lanciato sul mercato con pezzi unici, che potrebbe rappresentare il preludio di una seconda edizione caratterizzata dalla tradizionale creatività e dalla garanzia di qualità del marchio Be Ross Collection.

Exit mobile version