De Lucia risponde a Crisci: Polemiche inutili per cercare visibilità

Santa Maria a Vico. “In questo periodo di ripartenza stiamo lavorando senza sosta per affrontare il piano triennale delle opere pubbliche, cominciando da una delle più importanti rotonde che devono essere realizzate sull’assetto viario della nazionale, per il cui lavoro rivolgo i miei più vivi complimenti all’ufficio tecnico di Santa Maria a Vico”, ad annunciarlo è Carmine De Lucia, presidente del consiglio comunale di Santa Maria a Vico.

 

 

 

“Sebbene ancora combattiamo con le difficoltà derivate dalla pandemia, la nostra squadra è unita e continua imperterrita nel realizzare gli obiettivi prefissati durante la campagna elettorale, per i quali non c’è un minuto da perdere.
Per questo, mi rammarica assistere all’inutile perdita di tempo di alcuni esponenti della minoranza che generano sterili polemiche per racimolare un po’ di visibilità.
Su questo punto vorrei sottolineare che non è necessario montare passerelle di solidarietà per un fatto così increscioso come l’aggressione ai danni dei nostri vigili urbani. Chi ha un minimo di tatto e senso delle istituzioni sa bene che l’amministrazione tutta è intervenuta prontamente al fianco dei vigili, e immaginerà sicuramente come ci siano state anche telefonate personali tra noi e gli agenti coinvolti in una faccenda che certamente non resterà impunita.
Sarebbe auspicabile che chi ricopre cariche extracomunali apportasse il suo contributo costruttivo al proprio paese invece di insidiare calunnie e sospetti.”
Exit mobile version