Trovato morto sulla spiaggia: politica casertana e sanità in lutto per Santonastaso

 

L’AGGIORNAMENTO

CASTEL VOLTURNO/CASERTA. Grande sconcerto nel capoluogo per la morte dell’ex consigliere comunale di Caserta Francesco Santonastaso: è il 63enne ex dipendente dell’Asl ora in pensione l’uomo rinvenuto senza vita sulla spiaggia di Varcaturo. Il corpo è stato notato da un passante ed era all’altezza del bagnasciuga, probabilmente appena riemerso dall’acqua.

In pensione da ottobre era molto stimato dal personale medico e ha dato sempre un ottimo contributo alle risorse umane dell’Asl. Lascia un grande vuoto e l’unica consolazione che adesso potrà ricongiungersi con l’adorata moglie.

 

IL PRIMO LANCIO

CASTEL VOLTURNO. Tragedia in mattinata sul litorale domizio. Sulla spiaggia di Varcaturo è stato infatti rinvenuto il corpo senza vita di un uomo sui 60 anni, Francesco S., residente  a Caserta.

Il neopensionato è stato trovato riverso sul bagnasciuga poco dopo le 10 ma quando un è stato lanciato l’allarme per lui non c’era già più nulla da fare. I medici del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso: la morte – sopraggiunta per cause naturali – potrebbe risalire addirittura alla notte.

Sul posto sono giunti i carabinieri del reparto territoriale di Mondragone che stanno coordinando le indagini sulla tragedia.

Exit mobile version