Madre di famiglia muore a 45 anni: era ricoverata a Maddaloni. Città sotto choc

 

 

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Un grave lutto sconvolge la città di Santa Maria Capua Vetere. In queste ore ha lasciato questa vita terrena Veronica Sanges, 45 anni, una madre buona e una donna premurosa ed ora un angelo per la sua famiglia affranta.

 

Veronica era ricoverata all’ospedale di Maddaloni. Le sue condizioni sono precipitate e non è riuscita a superare quest’ultimo ostacolo che gli è palesato lungo il cammino dell’esistenza.

 

Tantissimi i messaggi che in queste ore stanno riempiendo i social, compreso il ricordo commovente della sorella: “Pensavo che mi saresti stata sempre accanto, che saremmo riuscite a tornare a fare le cose che facevamo prima insieme. Erano tre anni che pregavo per questo. Hai capito sempre tutti, cercavi di consolare, di strappare un sorriso, io non credo che qualcuno abbia mai capito te allo stesso modo, neanche io.

 

Ho passato tanto tempo a chiedermi perché tutte a te, io non avrei resistito un secondo, non sarei riuscita a pazientare nelle attese e negli stalli della tua vita.
Ogni volta che avevo uno sprazzo di felicità, oppure di normalità non riuscivo a goderle perché sapevo che per te non c’era niente di tutto ciò. Avrei dato qualunque cosa per alleviare te, almeno una delle tante volte che sei stata messa alla prova e invece no, continuavano ad infierire.

 

So che esiste il Paradiso e so anche che la gente che ho visto pregare per te è tanta e ti ha solo aiutato a spalancare quelle porte che tu hai aperto con le tante vicissitudini passate qui sulla terra. Io sto bene se tu stai bene, mi dispiace solo di non poter aver fatto di più per te, ma cercherò di essere alla tua altezza. Ti amo immensamente sorellina mia Vola, balla, canta, ama, viaggia e respira e ogni tanto vieni da me solo per dirmi che stai bene”

Exit mobile version