Dj accoltellato, Capriati fuori pericolo. Fissato interrogatorio per padre

CASERTA. E’ fuori pericolo di Joseph Capriati, il noto dj accoltellato nella notte nell’abitazione paterna di via Viviani Caserta. L’episodio ha portato in manette il padre.

 

Questa notte, arrivato all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta il dj è stato sottoposto ad un intervento di pleurostomia con drenaggio pleurico. Le sue condizioni dopo l’intervento sono stabili, ma il quadro clinico resta comunque serio anche se il pericolo di vita imminente appare cessato.

 

L’intervento – come confermato dal primario del reparto Chirurgia dei Grossi Traumi dell’ospedale di Caserta Alberto D’Agostino – ha prodotto gli effetti sperati ma bisognerà comunque attendere l’evolversi della situazione.

 

Intanto prima notte in cella per Pietro Capriati, ex agente della polizia penitenziaria e padre del dj, che è accusato di tentato omicidio: l’udienza di convalida è stata fissata per lunedì mattina presso il carcere militare. Capriati comparirà davanti al gip Rossi alla presenza del legale di fiducia, avvocato Giuseppe Foglia.

Exit mobile version