Trovata morta in casa, fissato l’addio a Mafalda. Due comunità in lutto

 

CAPUA. Tornerà a casa per l’ultimo viaggio Mafalda Iovino, la 53enne trovata morta nella tarda mattinata di oggi nel suo appartamento al Parco Arcipelago a Capua. La salma è stata restituita ai familiari per il rito funebre che sarà celebrato domani pomeriggio alle 15 nella chiesa di San Francesco a Sarno, sua città d’origine.

 

IL PRIMO LANCIO

 

CAPUA. La scoperta drammatica, la corsa dell’ambulanza e il terribile responso. Tragedia verso la mezza in un appartamento di via Brezza: una donna di 53 anni, Mafalda I., è stata trovata priva di vita dal marito.

 

L’uomo l’aveva sentita poco prima poi era rientrato dirigendosi verso la stanza da letto ed ha fatto la tragica scoperta. Uno dei presenti è stato colto da malore. Immediatamente nella zona di Parco Arcipelago è giunta un’ambulanza del 118 ma i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso avvenuto per cause naturali.

 

Stando alle prime testimonianze la vittima era ancora a letto e non si esclude che la morte possa essere avventa già alcune ore prima. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno dovuto scardinare una porta di ingresso per consentire i soccorsi poi rivelatisi purtroppo inutili.

Exit mobile version