IL VIDEO. Ecco la bomba che ha fatto tremare mezza città. Le ultime su Domenico

 

CASERTA. Si trova ricoverato in condizioni molto gravi al centro grandi ustionati del Cardarelli di Napoli Domenico Di Giacomo, il 24enne casertano travolto nella notte di Capodanno dall’esplosione di un ordigno rudimentale creato unendo di diverse cipolle. Domenico ha diverse ustioni e lesioni sulla parte superiore del corpo oltre a diverse fratture.

 

Il quadro non è mutato così come purtroppo non è cessato il pericolo di vita anche se almeno non ci sono lesioni interne. I carabinieri stanno proseguendo nelle loro indagini per ricostruire la dinamica dei fatti: poche parole, per non dire zero, da parte dei residenti e di persone che erano in zona al momento dell’esplosione avvertita in mezza Caserta.

 

A dare manforte ai militari sono più che altro i filmati registrati dagli smartphone e finiti sotto la lente degli uomini della Benemerita. Tra questi c’è un video che immortala uno scoppio impressionate: gli investigatori stanno valutando la compatibilità con l’esplosione che rischia di strappare alla vita un ragazzo giovanissimo e che dall’inizio del nuovo anno sta tenendo col fiato sospeso un’intera città.

 

IL VIDEO

Exit mobile version