Bomba Tuoro, spunta video. Il messaggio della madre: “Svegliati, amore”

 

CASERTA. E’ stata avviata un’indagine sul ferimento di Domenico Di Giacomo, il 24enne barbiere casertano che si trova attualmente ricoverato in gravissime condizioni dopo essere stato travolto dall’esplosione di un ordigno rudimentale la notte di Capodanno.

Un boato che ha sconvolto la vita della sua famiglia e stordito la comunità di Tuoro che ora prega per lui. Nelle ultime ore è saltato fuori anche un video che riprenderebbe il momento dell’esplosione e che è attualmente al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Caserta che indagano sul caso. Il filmato arriverà sul tavolo della Procura che indaga per lesioni.

Il giovane e’ in prognosi riservata con ustioni molto importanti. Con lui, al momento dell’esplosione, c’erano anche i fratelli di 21 e 17 anni, rimasti lievemente feriti. Le indagini dei carabinieri proseguono con accertamenti di carattere tecnico con l’obiettivo di capire se le numerose bombe carta siano state realizzate artigianalmente dai tre fratelli, o se siano state acquistate e poi modificate. In ogni caso si trattava di ordigni illegali. Il 25enne era il piu’ vicino all’esplosione, che potrebbe avere lui stesso innescato.

Il messaggio della madre

Al capezzale del giovane c’è la madre che ha affidato ai social un messaggio per il figlio nella speranza che l’amore possa svegliare tutti da questo terribile incubo: “Amore di mamma io ti aspetto sempre. Ti ho cresciuto, sei tutta la mia vita. Dacci buone notizie, sei forte. Ti prego torna a casa presto sei nelle mani di Dio so che ce la farai. Sei forte mammina ti aspetta a braccia aperte. Riprenditi e ripartiamo insieme. Ti porteremo dai migliori perchè svegliati vorrei che non fosse mai arrivata quella notte.”

Exit mobile version