Home » Vince quasi 2 milioni puntando un solo euro. Sindaco invoca regalo alla città
Vince quasi 2 milioni puntando un solo euro. Sindaco invoca regalo alla città
MARCIANISE. A Marcianise non si fa che parlare da ormai tre giorni del fortunato cittadino che a Natale ha vinto grazie all’instant games Irish Riches Reveal quasi due milioni di euro puntando appena un euro.
Il sindaco Antonello Velardi gli ha rivolto un appello affinchè faccia qualcosa per la sua città.
“Un cittadino di Marcianise, di 64 anni, con un solo euro ha centrato il 25 dicembre l’incredibile Jackpot da 1,7 milioni di euro. “Un regalo di Natale in piena regola – è spiegato in un comunicato- che non è arrivato sulla slitta di Babbo Natale ma grazie all’Instant Game “Irish Riches Reveal” di 888casino.it in cui compare il mitico folletto irlandese portafortuna. Una nuova offerta presente sulla piattaforma che si inserisce nella categoria dei giochi istantanei in cui strofinando le tessere compaiono dei simboli vincenti.”
“Non sono un esperto del settore, non ho mai giocato in questo modo e non ci capisco nulla. Però ho capito che un nostro concittadino con un euro è diventato milionario, il giorno di Natale. Un’incredibile fortuna. Il giocatore è anonimo, nulla si sa ovviamente sulla sua identità. Gli faccio gli auguri ma mi permetto (scusandomi) di chiedergli un segno. Un gesto generoso per la sua terra. Un “regalo” alla sua città, in un periodo tra i più complicati. È un sogno: spero si faccia vivo in Comune tramite un notaio e sappia e voglia aiutarci adottando un nostro progetto. Ci spero.”