Contadino trova carico di hashish sotto terra: arriva spedizione punitiva

San Felice a Cancello. Nelle settimane scorse più volte abbiamo messo in evidenza che ci sono diversi contrasti nell’ambito dei gruppi che si occupano di una delle attività, purtroppo, più redditizie del territorio: lo spaccio della droga.

Questa notte una persona ci ha inviato una segnalazione da San Felice a Cancello, sulla cui veridicità non possiamo metterci la mano sul fuoco, ma effettivamente le macchine descritte corrispondono a dei pregiudicati che navigano in questo specifico ambito e secondo noi può essere vero.

Possiamo quindi vederla sotto una duplice lettura, se è falsa, c’è qualcuno però che vuole creare zizzania e infastidire queste persone, quindi una vera e propria faida per il controllo di questa attività illegale.

Se dovesse essere vera, chiaramente, è una cosa davvero grave e non ci sorprenderebbe, da nostre fonti abbiamo appreso che qualcuno ieri è stato picchiato, è una voce che gira e quindi propendiamo per dargli credito

Ecco cosa ci hanno inviato:

 

Oggi (ieri 30 dicembre) verso le tre in via monticello volpone la via adiacente alle vecchie vasche un contadino mentre coltivava ha trovato 3,5 chilogrammi di hashish.

Mentre si stava recando in caserma per consegnarlo è stato avvicinato da due macchine una Panda blu ed una grigia e lo hanno pestato violentemente e minacciato di non andare in ospedale e in caserma.

Picchiato dai soliti Masanielli dopo un po’ che sono andati via mi sono avvicinato al posto e ho trovato hashish con una foto sopra di un giocatore famoso mi sembrava Zidane.

Si può fare l’articolo così si imparano sti stronzi?

La risposta è affermativa, l’articolo lo abbiamo fatto ed in effetti a dare valore alle parole di questo cittadino ci sono altri aspetti che bisogna mettere in evidenza.

Il marchio di Zidane corrisponde all’usanza che l’hashish viene marchiata con figure di giocatori, anche Maradona,  poi c’è la Ferrari, giusto per essere chiari.

E poi i sanfeliciani, soprattutto quelli che operano nelle periferie, hanno l’abitudine di nascondere la droga sotto terra, per evitare complicazioni durante le rituali perquisizioni.

Ci sono buoni motivi per pensare che tutta questa hashish sarà stata venduta tra ieri e oggi, per l’ultimo sballo di questo terribile 2020.

Exit mobile version