Rapina 140 euro ad una donna: preso 38enne pregiudicato del posto. IL NOME

AGGIORNAMENTO. La persona arrestata è una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine, si tratta di Michele Merola di Montedecore, con precedenti specifici in questo senso.

Maddaloni. I Carabinieri della Stazione di Maddaloni del maresciallo Di Carluccio, in via Ficucella di quel centro, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati predatori, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per rapina, di M.M., cl. 1982, residente a Maddaloni. Non era armato.

L’uomo è stato bloccato subito dopo aver perpetrato una rapina ai danni di una quarantanovenne albanese, alla quale aveva asportato la somma di 140,00 euro in banconote di vario taglio.
Le immediate indagini, eseguite anche attraverso l’acquisizione dei filmati estratti dalle telecamere presenti sulla pubblica via, hanno permesso di ricostruire le fasi dell’azione delittuosa.
L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Exit mobile version