CARINARO/AVERSA. Un imprenditore di Aversa, Raffaele Estinto, è stato trovato morto all’interno di un capannone della sua fabbrica nella zona industriale di Teverola-Carinaro-Gricignano d’Aversa. A trovarlo, secondo le prime ricostruzioni, sarebbero stati gli stessi operai.
La vittima è il 59enne titolare di una ditta che fabbrica scarpe. Dalle prime indiscrezioni trapelate, la vittima sarebbe stata trovata con una corda al collo. Le forze dell’ordine sono al lavoro per chiarire la dinamica dei fatti.
IL PRIMO LANCIO
CARINARO. Tragedia nella zona industriale di Carinaro. Un imprenditore di 60 anni, R.E., è stato trovato privo di vita all’interno dell’azienda.
A dare l’allarme nella tarda mattinata di oggi sono stati gli operai. Stando alla prima ricostruzione l’uomo sarebbe stato trovato impiccato: un’ipotesi che – se confermata dalle forze dell’ordine – avvalorerebbe l’ipotesi del gesto estremo, la prima presa in considerazione dai militari giunti sul posto.
Nella zona ci sono infatti i carabinieri della locale stazione che hanno provveduto ad avvertire il magistrato di turno. Non si esclude che il decesso possa risalire ad alcune ore prima del drammatico ritrovamento.