Città piange 33esima vittima Covid. L’annuncio del sindaco sul vaccino

 

AVERSA. La città di Aversa paga un tributo enorme al Covid: nella diretta di ieri sera il sindaco Alfonso Golia si è soffermato sulla 33esima vittima dall’inizio della pandemia, già registrata nel bollettino Asl.

 

“Per la prima volta da mesi scendiamo sotto quota 400, siamo a 397 ma purtroppo registriamo il trentatreesimo decesso. Un prezzo elevatissimo pagato dalla nostra comunità. I nuovi positivi di oggi sono stati 4 e i guariti 9. Sul fronte vaccino stamattina ho avuto un colloquio telefonico con il direttore sanitario dell’ospedale Moscati Correra. Aversa, come certamente saprete, è tra le sedi scelte per le vaccinazioni.”

 

“Si attende l’arrivo di 5000 dosi che inizieranno ad essere somministrate al personale sanitario e poi via via alle persone più a rischio. Saranno allestite dieci postazioni dove la somministrazione avverrà in tutta sicurezza. Il comune offrirà tutto il supporto necessario che ci verrà richiesto. Quando sarà il mio turno, mi vaccineró. Dobbiamo essere da esempio per le comunità che rappresentiamo e guidiamo e dobbiamo fidarci della scienza.”

Exit mobile version