In crisi col compagno va fuori di testa: sgomma e accelera per il paese. La gente ha paura. IL VIDEO

AGGIORNAMENTO. E’ arrivata anche un’ambulanza sulla chiesa, a questo punto la donna potrebbe essere sottoposta a TSO e ricoverata presso reparto psichiatrico. E’ davvero assurda questa situazione, fino a 2 ore fa guidava ancora. Fino a quando il compagno l’aveva seguita e limitata non c’erano stati problemi.

Poi lei è andata in tilt quando si è allontanata, sempre di sua iniziativa. Pare che negli ultimi giorni avesse seguito anche alcuni parenti di lui.

IL PRIMO LANCIO

Cervino. C’è un po’ di preoccupazione a Cervino capoluogo, la parte alta del paese, da dove ci arrivano alcune segnalazioni di residenti in merito al comportamento di una donna sulla cinquantina.

La suddetta che già in passato è salita agli onori della cronaca in una vicenda in cui fece perdere le proprie tracce, da quando negli ultimi giorni è in crisi col compagno, si rende protagonista di comportamenti che possono diventare pericolosi per l’incolumità dei suoi concittadini. E’ stata una sua scelta di andare via.

La stessa con la sua utilitaria gira per il paese a tutte le ore, si apposta davanti alla chiesa: accelera, frena, sgomma.

Alleghiamo un paio di video che siamo riusciti a recuperare dai quali si comprende quello che combina, ma fa anche di peggio.

Ora con le strade rese viscide dalla pioggia il pericolo è maggiore.

 

I cittadini si lamentano, sono preoccupati, qualcuno evita addirittura di uscire, e non è da escludere che a causa del suo  stato psicofisico alterato forse sarebbe meglio privarla della patente, prima che combini qualche guaio.

Stamattina in modo particolare ha seminato lo scompiglio.

Tantissime le lamentele, qualcuno ha chiamato anche i carabinieri e la polizia, siamo davvero ai limiti per un tso, anche per via dei precedenti che ha collezionato da anni. Sul posto anche il comandante dei vigili, proprio fuori la chiesa. Ci sono stati diversi problemi

Vedremo cosa accadrà perché effettivamente verso le 11 e 20 sono arrivate due pattuglie. FOTO ALLEGATA.

IL VIDEO

Exit mobile version