Sangue nelle palazzine, padre portato in questura. Figlio grave in ospedale

 

 

L’AGGIORNAMENTO

CASERTA. E’ stato fermato e portato in questura O.P., il 62enne che avrebbe esploso un colpo di pistola ferendo il figlio alla schiena. La sua posizione è al vaglio della polizia, chiamata a notiziare il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere in attesa di eventuali provvedimenti e soprattutto di chiarire l’eventuale accusa.

Il figlio dell’uomo, Alfredo P., 36 anni, si trova in ospedale in condizioni serie. Il padre ha accusato un malore ed è stato visitato dai medici del 118.

L’AGGIORNAMENTO

CASERTA. Potrebbe essere sfociata nel gravissimo ferimento del 35enne un presunto diverbio tra padre e figlio. In questo momento le indagini della polizia si stanno indirizzando proprio sul genitore che avrebbe premuto il grilletto: l’uomo si è sentito male.

IL PRIMO LANCIO

CASERTA. Natale di sangue a Caserta: un giovane di 35 anni è rimasto infatti ferito a seguito di un episodio sulla cui dinamica sono in corso indagini. Il dramma è avvenuto poco prima delle 21. Il 35enne P.A. è stato attinto da colpi di arma da fuoco esplosi da una pistola a distanza ravvicinata. Il proiettile lo ha centrato alla schiena.

 

Stando a quanto emerso a premere il grilletto è stato un familiare al termine probabilmente di un diverbio avvenuto nell’appartamento del complesso popolare di via Eleuterio Ruggiero. Il 35enne è stato soccorso immediatamente e portato in codice rosso all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

 

La prognosi è riservata e le sue condizioni sono preoccupanti. Un altro familiare si è sentito male nelle concitate fasi successive al ferimento. Sulla vicenda indagano gli agenti della squadra mobile di Caserta, giunti sul posto con una volante.

LE FOTO LIVE

 

Exit mobile version