Estorsioni, esce dal carcere il giovane ras Clemente Massaro

AGGIORNAMENTO. All’arrivo a Talanico, nel viale della famiglia Massaro hanno sparato delle batterie di fuochi pirotecnici per dargli il benvenuto. Poi l’abbraccio con la moglie e il figlio.

 

San Felice a Cancello. Scarcerato proprio il giorno di Natale e completamente libero Clemente Massaro ‘o pecuraro, il 27enne della frazione Talanico, della famiglia dei Cicchielli, difeso dall’avvocato Fucci.

Il giovane finì in cella a Santa Maria Capua Vetere poco prima di Ferragosto scorso, era ai domiciliari ma gli arrivò un definitivo di pena da scontare.

Massaro fu arrestato, assieme al pastore Raffaele Pascarella di Durazzano, con l’accusa di estorsione ad aprile 2018 ad Arienzo, mentre stava per incassare una tangente ad una ditta dell’agro Aversano che stava effettuando dei lavori pubblici in quel Comune.

In quell’occasione fu la squadra mobile ad agire dopo la denuncia dell’imprenditore, che si prestò per quello che poi si tramutò in un blitz in flagranza: li stanarono sul fatto, furono circondati.

 

Exit mobile version