Consigliere comunale muore all’improvviso, città sotto choc

 

LIMATOLA. Una tragedia scuote in queste ore la comunità di Limatola. Questa mattina si è spento infatti Giulio Marotta, 59 anni, consigliere comunale della cittadina al confine col Casertano.

Marotta è morto per un arresto cardiaco che l’ha colpito questa mattina, poco dopo le 10, nella sua abitazione di via Giuseppe Garibaldi a Limatola. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. La notizia si è rapidamente diffusa in paese gettando nello sgomento l’intera comunità.

Proclamato lutto cittadino

“Il Sindaco Domenico Parisi, l’Amministrazione Comunale, il Segretario comunale e tutti i dipendenti apprendono commossi della prematura scomparsa dell’amico Consigliere Giulio Marotta. Un evento che lascia increduli quanti lo hanno amato ed apprezzato e che ne ricorderanno l’impegno speso al servizio della Comunità.

È con immenso dolore che, a nome dell’intera cittadinanza, ci uniamo ai suoi cari nel manifestare sentimenti di massima vicinanza in questo triste momento. Per domani mercoledì 23 dicembre è proclamato lutto cittadino in occasione dei funerali” si legge sulla pagina ufficiale del Comune di Limatola.

Exit mobile version