Velardi apre al caffè nei bar: Marcianise città “Coffee Free” a Natale

 

MARCIANISE. Diventa città “Coffee Free”. Da oggi infatti sarà possibile, unico caso in provincia di Caserta (e tra i pochissimi in Campania), anche ordinare un caffè da asporto dopo le 11 nei bar cittadini. Una deroga rispetto all’ordinanza di De Luca che vieta anche l’espresso oltre alle bevande alcoliche che restano dunque proibite anche a Marcianise.

 

Ecco il passaggio dell’ordinanza appena firmata: “Dalla data di pubblicazione della presente ordinanza e fino al tutto il 6 gennaio 2021, è vietato il consumo di bevande alcoliche nelle aree pubbliche, aperte al pubblico e soggette ad uso pubblico. Nei giorni dal 21 dicembre 2020 al 1 gennaio 2021, dalle ore 11.00 alle ore 22:00, ad integrazione dei divieti già previsti dal DPCM 3 dicembre 2020 e dalle ordinanze regionali, il divieto, per più di tre persone esclusi i familiari conviventi, di stazionamento ed assembramento, (fatte salve eventuali code per garantire gli accessi contingentati negli esercizi commerciali) in tutto il territorio comunale”

Nei giorni dal 21 Dicembre 2020 al 1 Gennaio 2021, per tutto il territorio  Comunale, ad integrazione dei divieti già previsti dal DPCM 3 dicembre 2020 e dalle ordinanze regionali:
.divieto di consumazione di alimenti e bevande, esclusa l’acqua ed il caffè, nei luoghi pubblici ed aperti al pubblico già a decorrere dalle ore 11.00;
.per tutti gli esercizi di ristorazione (fra cui bar, pub, ristoranti), divieto di asporto di bevande, esclusa l’acqua ed il caffè, già a decorrere dalle ore 11.00)”

Exit mobile version