Schianto tragico, città in lacrime per Maria Pia. Le foto

 

L’aggiornamento

SAN TAMMARO. Non ce l’ha fatta Maria Pia Melone, la donna di 65 anni, residente a San Tammaro, deceduta questa mattina a seguito di un incidente avvenuto a Carditello nei pressi della chiesa. La salma della 65enne dopo il sinistro è stata trasferita all’istituto di medicina legale di Caserta per l’esame autoptico che dovrà chiarire in maniera inequivocabile la causa del decesso.

 

La signora Maria Pia ha perso infatti il controllo dell’auto a seguito di un malore, finendo poi contro il camion che procedeva in direzione opposta. Il conducente del mezzo pesante, un 43enne di San Marcellino, ha provato ad evitare l’impatto con una frenata improvvisa che purtroppo si è rilevata vana.

 

La donna è stata estratta dall’auto dai vigili del fuoco quando era purtroppo già cadavere. Sull’incidente indagano gli agenti del commissariato di Santa Maria Capua Vetere.

 

IL PRIMO LANCIO

San Tammaro. Paura pochi istanti fa a San Tammaro, nei pressi del Nuovo Villaggio. Come riferisce la pagina Ciò che vedo in città -SMCV, a quanto sembra che una signora si sia sentita male e sia finita con la sua vettura contro un camion.

 

 

Sul posto è arrivata immediatamente un’ambulanza, per accertare le condizioni della donna. Non è chiaro se sia stata trasferita in ospedale.

LE FOTO

Exit mobile version