La minoranza elogia il dirigente dei servizi sociali: i complimenti vanno fatti anche a Cardone

Macerata Campania. Impegno Comune per Macerata, l’opposizione guidata da Antonietta Nacca, elogia l’operato del dirigente dei servizi sociali Giannetti.

È doveroso da parte nostra formulare un ringraziamento al dirigente dell’ufficio servizi sociali che si è attivato in maniera celere rispetto ad altri comuni alla stesura del modulo di domanda e di tutti gli adempimenti necessari per la distribuzione dei buoni spesa alle famiglie.

Si rammenta che i fondi messi a disposizione di tutti i comuni dalla Regione Campania saranno destinati alle famiglie con un Ise inferiore ai 10.000 euro che hanno presentato la relativa domanda.

Di riflesso quindi, anche se la commercialista e company non lo nominano, bisogna fare i complimenti anche all’assessore delegato Andrea Cardone Di Matteo che da quando hanno chiuso le agenzie di scommesse, ha svestito sempre di più i panni dell’allibratore per impegnarsi a livello comunale a tempo pieno.

Domani, annuncia l’assessore, sarà pronta anche la casetta di Babbo Natale per le lettere e le luminarie vicino le tre chiese, così come avevamo anticipato, una cosa che si preannuncia carina da vedere.

 

Exit mobile version