Sindaco a casa, commissario entro la fine dell’anno

 

L’AGGIORNAMENTO

CASALUCE. Già entro la fine dell’anno si insedierà il nuovo commissario alla guida del Comune di Casaluce. Poco dopo le 13 sono state firmate dal notaio le dimissioni dei consiglieri di minoranza oltre ai 5 di maggioranza che si sono aggregati.

Fine della corsa per l’amministrazione di Antonio Tatone dopo appena un anno e mezzo: si andrà al voto probabilmente nella prima tornata utile del 2021. Amarezza per il primo cittadino che nelle prossime ore tornerà a parlare attraverso il suo profilo.

 

IL PRIMO LANCIO

CASALUCE. Potrebbero interrompersi già in questi minuti l’avventura di Antonio Tatone alla guida del Comune di Casaluce. Gran parte del consiglio comunale in carica infatti si sta dirigendo in questi minuti da un notaio per firmare e protocollare le dimissioni.

 

Stando ai beninformati ci sono nel gruppetto anche cinque consiglieri di maggioranza pronti alla scissione per mandare a casa l’attuale primo cittadino. L’avventura di Tatone come sindaco di Casaluce si interromperebbe dunque ad appena un anno e mezzo dall’elezione avvenuta nel maggio 2019.

 

Un colpo di scena clamoroso che sta però già maturando negli ambienti politici cittadini.

Exit mobile version