Primo concorso fotografico “legalità in uno scatto” con la Commissione Pari Opportunità

San Felice a Cancello. Primo concorso fotografico “legalità in uno scatto“.  L’iniziativa fa parte del programma della Commissione Pari opportunità del Comune di San Felice a Cancello “il paese si veste di rosso ” finalizzato a riconoscere e continuare la lotta contro la violenza sulle donne.

 

La Presidente del CPO Avv. Tiziana Ferrara unitamente alle componenti, oggi 15 Dicembre alle ore 16 in videoconferenza, in collaborazione con l’amministrazione comunale e l’I.C Francesco Gesue hanno presentato la prima edizione del concorso “legalità in uno scatto”.

 

Il concorso è stato aperto agli alunni dell’IC Francesco Gesue’ delle classi II e III. Le foto degli alunni sono state poste all’attenzione di una giuria di esperti professionisti che hanno valutato e aggiudicato sei vincitori che avranno un attestato di merito. Tutti i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione. Il format é stato presentato dalla vicepresidente prof.ssa Divano Raffaelina e dalla prof.ssa Orsola Savinelli. La giuria é stata composta dalle professsoresse Elisabetta Pirozzi e Annalisa Ricciardelli, la dott.ssa Maria Rosaria Picozzi, e da Fulivio De lucia noto fotografo di Cancello scalo.

Exit mobile version