I lavori per strada Durazzano avviati dal commissario, Progetto per Cervino a Red e company: “State a casa”

Cervino. Apprendiamo dal gruppo Progetto per Cervino che stanno per iniziare u lavori del Lotto q della strada di collegamento con Durazzano.

La procedura è stata avviata dall’ufficio tecnico Comunale, con la nomina del Responsabile unico del procedimento. LEGGI QUI

Sarà quindi Franco Piscitelli, detto il Baffo, geometra del Comune, a fare il RUP.

Ecco cosa scrive Progetto per Cervino:

“Trattasi di importanti lavori di allargamento della strada e di miglioramento delle opere già esistenti che consentiranno di raggiungere più celermente l’ospedale Sant’Alfonso Maria sé Liguori di Sant’Agata dei Goti.

Constatiamo, ancora una volta, che tanti lavori VENGONO INIZIATI E MAGARI CONCLUSI DA UNA GESTIONE COMMISSARIALE DELL’ENTE E NON DALLE AMMINISTRAZIONI COMUNALI ELETTE DAI CITTADINI CERVINESI CHE INVITIAMO A RIFLETTERE SU QUESTI FATTI.

Ci auguriamo vivamente che gli ultimi amministratori abbiano la decenza di restare a casa e di non ricandidarsi alle prossime elezioni amministrative del 2021.

Grazie al loro NON operato, alla mancanza di incisive decisioni ed indicazioni politiche, avremo tanto da far capire ai Cervinesi”.

Exit mobile version