Covid nella Valle, 2 vittime in 24 ore. La situazione dei ricoverati

 

VALLE CAUDINA. Lunedì maledetto sul fronte Covid per la Valle Caudina che piange ben due vittime di Covid nella stessa della giornata. Oltre al 58enne di Montesarchio, presso l’azienda ospedaliera San Pio di Benevento ha perso la vita una 79enne di Pannarano. Lo comunica il profilo facebook del piccolo centro caudino.

 

“Pannarano piange la sua prima vittima di COVID – si legge in un post – Una donna, una nonna, una madre esemplare che ha dedicato tutta la sua vita alla famiglia e al lavoro. Un abbraccio ideale ai figli, ai nipoti e a tutta la famiglia, alla quale esprimiamo le più sentite condoglianze. Il Sindaco, Enzo Pacca e L’Amministrazione Comunale chiedono alla cittadinanza di onorare la morte di questa nostra concittadina osservando il rispetto di tutte le norme anticovid in particolare di non uscire senza mascherina, di evitare gli assembramenti.

 

Al momento altri due cittadini di Pannarano si trovano ricoverati presso l’azienda ospedaliera San Pio di Benevento. Il secondo ricovero è avvenuto la notte scorsa, mentre i positivi in paese sono otto. Con questo decesso salgono a 22 le vittime di Covid in Valle Caudina. Fortunatamente il numero dei contagi sta calando in tutti i paesi. Si può affermare che l’emergenza delle scorse settimane sta calando di intensità. Purtroppo, però, le persone ricoverate, soprattutto quelle in terapia intensiva, rischiano grosso.

Exit mobile version