Natale sconfigge Covid: “Dopo 51 giorni orribili torno a vivere”

 

CASAL DI PRINCIPE. La luce in fondo al tunnel è finalmente arrivata. Enrico Maria Natale, avvocato figlio del noto imprenditore Mario Natale e già candidato a sindaco alle ultime Amministrative, è guarito dal Coronavirus dopo quasi due mesi.

 

E’ stato lo stesso Natale ad annunciarlo in un post in cui pubblica il certificato di guarigione sancito dal primario del San Martino di Genova Matteo Bassetti: “Oggi dopo 51 giorni, mi sento pronto a riprendere pian piano la mia vita dopo l’orribile esperienza del Covid 19, per legge ero libero di muovermi anche già da un po’ ma fisicamente non mi sentivo pronto abbastanza da tornare in strada e quindi fino ad oggi mi sono limitato ad uscire solo per visite di controllo”

 

“Adesso dopo tanto lavoro per recuperare le giuste forze e tutte le carte in regola, si torna alla vita !!! Ringrazio di Cuore il Prof. Matteo Bassetti dell’ospedale San Martino di Genova ed il Dott.Claudio Cerchione per avermi rassicurato e seguito con le loro preziose consulenze mediche !”

Exit mobile version