Lega vuole città addobbata nonostante Covid: “Non rinunciamo al Natale”

 

CAPUA. La sezione capuana della Lega chiede all’amministrazione Branco di addobbare la città per le feste. La richiesta arriva in una nota firmata dal segretario Gianfranco Orsi.

 

“Lega Capua a gran forza reclama e chiede gli addobbi natalizi per la città. E’ un Natale difficile, tutti lo sappiamo . Il Covid come anche da DPCM ci costringerà a rinunciare alle grandi tavolate, agli incontri con amici e parenti, alle vacanze invernali . Ma non tutto deve cambiare. In un anno di privazioni, a causa della pandemia, la città non può rinunciare alla magia che il Natale porta con sé. O, se non proprio magia, almeno quella sensazione di festa, di serenità e calore, che passa anche attraverso simboli semplici come un albero e vie addobbate. Chiediamo al sindaco Branco di non spegnere la speranza che, più che mai, deve brillare anche nei momenti bui. Questo è il significato di cui la lega Capua si fa portavoce.”

 

“All’amministrazione, che ancora una volta è in ritardo , al di là di ogni polemica , chiediamo, con forza e determinazione, che al più presto anche Capua possa regalare, con semplici addobbi, quell’atmosfera di speranza di cui la popolazione tutta ha bisogno , per alleggerire il cuore dai tristi pensieri che questa brutta e immane pandemia ha radicato. “

Exit mobile version