San Tammaro. Un Natale speciale, quello che stiamo per trascorrere. Un Natale che sarà sicuramente più sobrio ma che non mancherà di portare un po’ di serenità a tutti, almeno questa è la speranza e l’augurio dell’Amministrazione comunale di San Tammaro che nonostante il difficile momento ha dato l’ok al programma delle festività natalizie 2020/2021.
Un programma che è iniziato oggi con l’associazione Insieme presieduta da Maria Macias con l’albero di Natale illuminato sulla rotonda in viale Ferdinando di Borbone, la carrozza di Natale in piazza don Pasquale Gravino e la Bambola natalizia. Ma quest’anno la presidente dell’Associazione in concerto con l’amministrazione targata Stellato e l’assessorato agli Eventi nella persona dell’assessore Sandra Racioppoli, ha voluto dedicare una targa a tutte le vittime del Codiv19 di tutto il mondo. Un simbolo di vicinanza al dolore di tutte le famiglie che hanno perso i loro cari in questa bruttissima pandemia.
Infatti il presidente Maria Macias ringrazia Domenico e Antonio Violante per l’albero in ferro illuminato, la famiglia Dorelli e Ferrara per la targa in marmo donata alle vittime del Covid19, il socio onorario dell’associazione Insieme nonché nipote della presidente Michele Di Monaco per la sua grande disponibilità e per aver scritto la frase dedicata alle vittime del Covid, Antonio Guida e il suo collaboratore Franco Leggiero per gli allacci delle luci, e tutta l’Amministrazione Comunale.
La presidente dell’associazione Maria Macias ha pensato alla targa in memoria di tutte le vittime del Covid.