Muore giovane mamma, comunità sotto choc: “Ora veglia sui tuoi bimbi”

 

 

TEVEROLA. Da ora Cristina dovrà essere un angelo. Un angelo sui suoi tre bimbi, rimasti senza il suo amore e su una comunità straziata da un lutto terribile. Si è spenta ieri ad appena 38 anni Cristina Barbato, moglie e madre di tre figli, impegnata in una dura battaglia contro il male.

 

In lutto l’intera comunità di Teverola a partire dal sindaco Tommaso Barbato: “Un’altra vita spezzata troppo presto. Una nostra concittadina, Cristina Barbato, 38 anni. Sono affranto. Una donna forte. Tutti la ricordano come un esempio, per la grinta e la tenacia puntualmente mostrata. Cara Cristina, veglia sui tuoi piccoli. Un abbraccio forte al marito, al caro papà Salvatore, alla mamma, alla sorella e al fratello.”

 

Dolore anche nella vicina Carinaro: “Ieri sera ha sconvolto tutti la notizia che iniziava a circolare sui social della scomparsa di una giovane mamma di appena 38 anni. Il Sindaco Tommaso Barbato a nome suo e della intera città ha manifestato la sua vicinanza alla famiglia Barbato e Picca per la dipartita della signora Cristina. Una tragedia immane che coinvolge non solo i familiari ma tutti gli amici e quelle persone che hanno avuto il piacere di conoscerla e di apprezzarne le sue doti umani. Da Carinaro giungano le sentite condoglianze per questa triste scomparsa. Riposa in pace cara Cristina, figlia-moglie e mamma e veglia dall’alto dell’ Altissimo sulla tua famiglia”

Exit mobile version