Negozio di telefonia svaligiato prima del Black Friday: “Spero di poter ripartire”

 

CAPUA. Un colpo durissimo a un’attività che si stava facendo largo e che aveva aperto meno di un anno fa, poco prima del lockdown. L’altra notte i malviventi hanno svaligiato il negozio di telefonia “Vl Phone” di Luca Valentino.

Il raid è scattato in via Fuori Porta Roma, a due passi dalla chiesa di San Giuseppe, dove ha sede l’attività. I delinquenti hanno deciso di agire poche ore prima del Black Friday consapevoli del gran rifornimento fatto per venire incontro alle esigenze dei tanti clienti, provenienti anche da paesi limitrofi.

 

Smartphone, iPhone, le nuovissime Playstation 5, le cuffie: tutto ciò che di valore c’era in magazzino è stato portato via da un gruppo di malviventi esperti. “Mi hanno lasciato solo le pellicole” dice amaramente il titolare Luca Valentino. Quando è scattato l’allarme ormai non c’era già più nulla da fare.

 

“Hanno rubato tutto ciò che di valore c’era nel mio negozio. Non so se avremo la forza di ripartire. Abbiamo iniziato con poco e rinvestito giorno dopo giorno. Speriamo di riuscirsi. Dal nulla abbiamo fatto tanto” ha proseguito il titolare che in queste ore ha ricevuto centinaia di attestati di solidarietà.

Exit mobile version