Covid, 14 casi in 3 giorni ma c’è un boom di guariti

 

SAN PRISCO. Scende la curva del contagio anche a San Prisco grazie a un nuovo boom di guariti come specificato dal sindaco Domenico D’Angelo.
“Si desidera comunicare ai concittadini che è arrivata la comunicazione negli ultimi tre giorni di altri 14 casi di positività sul nostro territorio, a fronte dei quali registriamo la guarigione  di 57 concittadini, alcuni dei quali necessitano di una conferma del tampone. 
In totale, in questa seconda fase di pandemia, abbiamo avuto nel  nostro comune  274 casi di positività.  Ad oggi abbiamo, al netto delle 103 guarigioni (come scritto alcune sono da confermare) e purtroppo dei 5 decessi, la presenza di 166 casi di positività sul nostro territorio.
Grazie alla nostra insistenza è stato possibile accelerare le verifiche per la negativizzazione, speriamo che adesso la flessione dei casi possa velocizzare tutte le operazioni di verifica di positività e di guarigione ma soprattutto della dovuta assistenza sanitaria. 
La flessione dei casi non deve comunque costituire un liberi tutti, la situazione permane critica e il rispetto delle disposizioni attive deve essere tassativo”
Exit mobile version