Ferrara positivo al Covid-19: Comune nelle mani di Savino

AGGIORNAMENTO. Ora saranno in tanti a doversi fare i tamponi nell’ambito dell’amministrazione comunale, sicuramente qualche assessore e poi lunedì c’è il consiglio comunale.

Auspichiamo che il presidente Corrado Colella organizzi una seduta on line, così come fecero a Santa Maria a Vico qualche settimana fa.

Il Consiglio in presenza diventa un problema serio.

Non è da escludere che Ferrara sia stato contagiato proprio a Talanico, infatti risultano positivi alcuni elementi del suo entourage che da anni lo sostiene.

A Ferrara arriva subito la solidarietà del collega dirimpettaio Peppone Guida:

“Esprimo, a nome di tutta l’Amministrazione Comunale, la piena vicinanza a Giovanni Ferrara, sindaco di San Felice a Cancello, che ha appena annunciato ufficialmente la sua positività al Covid . A lui vanno i nostri auguri per una pronta guarigione che lo riporti presto tra i suoi concittadini”.

 

San Felice a Cancello. Il sindaco di San Felice a Cancello, Giovanni Ferrara, positivo al Covid.

In zona durante la campagna elettorale era capitata la stessa cosa al collega Andrea Pirozzi.

Questo il contenuto del suo post:

“Purtroppo devo avvisare tutta la cittadinanza che nel pomeriggio odierno ho scoperto di essere POSITIVO AL COVID-19. Fortunatamente, sto bene con sintomi lievi ed io e la mia famiglia siamo in quarantena obbligatoria.

Spero che questo periodo passi nel breve tempo possibile e che tutto vada al meglio, per ritornare al più presto a servire il mio GRANDE PAESE.

Continuo ad essere vicino ai miei cittadini e andiamo avanti: CON CORAGGIO”.
Ora il Comune sarà gestito dal vicesindaco Orlando Savino.
Exit mobile version