Dall’altarino all’omaggio dei rivali, Marcianise si tinge d’azzurro per l’AD10S

 

MARCIANISE. Un omaggio dovuto al Re del Calcio. Anche Marcianise ha voluto spontaneamente rendere omaggio a Diego Armando Maradona, che ha lasciato ieri questa vita terrena.

 

I primi a dedicare un pensiero al Diez sono stati i rivali nerazzurri, mai come questa volta uniti in un abbraccio con i tifosi del Napoli. Il club Marcianise Nerrazzurra ha affisso manifesti di lutto con la foto di Maradona in segno di solidarietà con i sostenitori napoletani.

 

Un gruppo di tifosi azzurri si è fatto promotore di un’altra iniziativa: è stato realizzato un altarino nei pressi del liceo Quercia. “Dopo la dipartita del nostro fratello Diego Armando Maradona , impossibilitati nello spostarci per motivi evidenti con Nicola Zarrillo Maietta Luigi Scognamiglio Francesco Santorsola abbiamo deciso di realizzare un piccolo altarino per omaggiare il più grande della storia del calcio del Napoli e del mondo.. Per chi volesse rivolgerli un pensiero può recarsi in Largo Pietro Zinzi ( rotonda liceo Quercia)…. Facciamo in modo che il nostro affetto possa arrivargli fin lassù” ha commentato l’attore Gepy Scognamiglio.

LE FOTO

 

Exit mobile version