Curva del contagio in calo: virus circola ancora in alcune famiglie

Arienzo. Cala la curva dei contagi su Arienzo, ad affermarlo il sindaco Giuseppe Guida.

Cari concittadini, oggi si registrano 6 nuovi casi nella nostra città, tra cui due persone appartenenti al medesimo nucleo familiare in cui era già presente un positivo.

Tutti sono in isolamento domiciliare.

 

𝗦𝗶 𝗿𝗲𝗴𝗶𝘀𝘁𝗿𝗮𝗻𝗼 𝘀𝗲𝗶 𝗴𝘂𝗮𝗿𝗶𝘁𝗶

 

Purtroppo, si registra il decesso di un uomo (Liparulo detto ‘o Lucariell anni 82), le cui condizioni di salute si erano aggravate con grande rapidità nelle ultime ore. Attualmente, i positivi ad Arienzo sono 152.

 

Sulla base di questi numeri, la curva dei contagi sembra, oramai, essere in calo. Per non rischiare di sottovalutare il problema, soprattutto in questa fase così delicata, abbiamo deciso di emanare una nuova Ordinanza nella mattinata di domani, contenente nuove disposizioni e alcune conferme di quelle precedenti. Tra le nuove decisioni, ci saranno sicuramente la proroga della chiusura delle scuole fino al giorno 7 dicembre e tamponi obbligatori e gratuiti, nei giorni indicati dal Comune, destinati ai titolari di specifiche attività commerciali.

 

Vi comunichiamo, inoltre, che in settimana effettueremo il secondo screening, rivolto agli ultrasettantenni e ai cittadini con serie patologie pregresse (indicate ufficialmente in precedenza). Seguiranno informazioni sulle modalità e i tempi.

Exit mobile version