Ruba bici elettrica all’addetto del negozio: “E’ recidivo ma ancora a piede libero”

 

CASTEL VOLTURNO. Militari in azione ieri sera sulla Domiziana a caccia di un malintenzionato. Uomo di 40 anni circa, già protagonista di altri episodi del genere, ha rubato poco prima delle 19 la bici elettrica di un addetto del negozio “Ips” a Castel Volturno.

 

Così il titolare dell’attività commerciale ricostruisce la vicenda: “Uno dei ragazzi che abitano nel palazzo occupato accanto al nostro negozio (ex Volturnia Asfalti) ha rubato la bici elettrica (una di quelle col motore elettrico, cioè un bel danno, insomma) di un nostro dipendente, Kekko Cioppa.”

 
“Parlo con certezza del colpevole perché lo abbiamo visto dal filmato delle telecamere di sicurezza e abbiamo visto che è una persona che in realtà sia noi, che Francesco stesso, conosciamo molto bene. Abbiamo avuto la fortuna di incontrare un carabiniere che conosceva già la situazione ed ha deciso di prendersi in carico la cosa.”

“Infatti la persona in questione ha già aggredito più volte le forze dell’ordine, minacciato con un machete una persona, rubato ripetutamente oggetti esposti all’esterno del negozio e disturbato pesantemente la clientela per via di uno stato evidentemente alterato da sostanze stupefacenti.  Purtroppo la persona in questione è ancora a piede libero perché nonostante l’ingente spiegamento di forze non è facile agire in certi ambienti e in certi luoghi. “

Exit mobile version