L’amarezza di un imprenditore: “Da quando mia moglie frequenta altri uomini mi ha rovinato vita professionale”

Valle di Suessola. Ci ha telefonato l’imprenditore della zona di Messercola, quello con la ex moglie che si è messo con un altro imprenditore di San Felice (leggi qui la notizia di ieri), per chiarire alcuni aspetti sulla dinamica di questa storia.

Una cosa siamo riusciti ad ottenerla, il suddetto ci ha promesso che non scriverà più su facebook quei post così aggressivi, anche perché ci sono molte denunce in corso su entrambi i fronti.

“Da quando è iniziata la crisi con mia moglie – commenta l’imprenditore a cuore aperto – ne sto passando di tutti colori.

Le avevo anche perdonato una scappatella con un istruttore di palestra di stanza a San Prisco, ma poi ha continuato a perseverare e ci siamo separati.

Si mette sempre in cerca di persone che a prima vista sembrano facoltose, ma poi nella realtà dei fatti ci sbatte il muso perché si rivelano un bluff.

Anche io ho effettuato delle denunce, sia sul fronte societario di una mia attività dopo le sue dimissioni per giusta causa. Sono stato vittima anche di una vertenza sindacale da parte sua ma lei ha perso ed è stata condannata a risarcire. Molti problemi lavorativi sono cominciati proprio da qui.

Inoltre ho denunciato alle forze dell’ordine e ai servizi sociali alcune cose che riguardano quest’uomo con cui si è fidanzata.

Non posso accettare che questa persona entri in casa mia e frequenti i miei figli, questo è il motivo principale della mia azione.

Questo soggetto per precedenti e frequentazioni non deve avere contatti con i bambini.

Da quando la mia ex moglie ha cominciato a frequentare altri uomini ne ho davvero passate di tutti i colori, ora saranno le carte che parleranno, tutto è in mano agli avvocati”.

Exit mobile version