Si lascia col marito imprenditore e si mette con un altro: bufera sui social. Scatta denuncia

Valle di Suessola. Una vicenda quella di cui parliamo molto nota nella Valle di Suessola e vede protagonisti due imprenditori, uno della zona di Messercola e l’altro di San Felice a Cancello.

Sui social nelle ultime settimane sono usciti diversi post su facebook piuttosto aggressivi da parte del primo imprenditore nei confronti della ex moglie che non ha mai risposto in modo pubblico come l’ex coniuge.

 

Lei, da quando i due si sono separati, ha cercato gradualmente di rifarsi una vita e dalla metà di settembre ha ufficializzato la sua unione con un imprenditore sanfeliciano a sua volta separato. Entrambi hanno pure figli.

I due sembrano viaggiare d’amore e d’accordo, la donna ha ritrovato una sua serenità.

Purtroppo, dicevamo, nelle ultime settimane la nuova coppia ha dovuto effettuare una denuncia nei confronti dell’imprenditore di Messercola per tutta questa serie di attacchi su facebook, che spesso ricevono commenti e condivisioni a iosa.

Pare che l’indagine sia sta già affidata ad un pm della Procura di Santa Maria Capua Vetere.

 

In effetti nel leggere questi post lui ci sta andando molto pesante, in quanto anche se non la cita quasi mai, si capisce che sta parlando della sua ex.

Vedremo quindi se ci saranno sviluppi su questo fronte, a volte sui social bisogna andarci con i piedi di piombo, soprattutto quando si parla anche di droga, di soldi e ci sono di mezzo dei minori.

Non è corretto rinfacciare su ‘pubblica piattaforma’ quanti soldi lui le ha lasciato sul conto corrente e via discorrendo.

LEGGI QUI LA SECONDA PARTE

Exit mobile version