Covid nella Valle, nuovo lutto per il sindaco

 

VALLE CAUDINA. Airola piange una nuova vittima del covid, è un altro zio del sindaco: è la quarta vittima cittadina. Ancora una volta, si tratta di una persona anziana ed anche, in questo caso, è uno zio del sindaco Michele Napoletano.

 

Nella giornata di oggi è il secondo morto che si registra in Valle Caudina. Questa mattina è deceduto un 81enne di Roccabascerana. Purtroppo, con il decesso di Airola, salgono a 13 le vittime del Coronavirus in Valle Caudina, in questa seconda ondata. Airola è il paese che sta pagando, con quattro decessi, il conto più salato a questa strage senza fine.

 

Michele Napoletano ha salutato così la scomparsa dello zio su facebook: “Oggi ci ha lasciato un altro grande pilastro della nostra famiglia. Il coronavirus ha portato via anche zio Carlo, dopo zio Carmine e la nonna Maria, in meno di una settimana. Siete stati un punto di riferimento fondamentale durante tutta la mia vita, un inestimabile esempio di bontà, umiltà e rettitudine. Grazie per i valori e l’affetto che ci avete trasmesso. Possiate sempre riposare in pace e vegliarci.”

Exit mobile version