Città sotto choc: ex assessore muore a 60 anni dopo aver contratto Covid

 

GRICIGNANO D’AVERSA. La città di Gricignano si è svegliata oggi con una notizia terribile da digerire: è morto Nicola Cristiani, 60 anni, ex assessore, dipendente delle Poste ma soprattutto un amico per l’intera comunità gricignanese.

Il 60enne aveva contratto il Covid ma era in isolamento domiciliare: stanotte le sue condizioni sono precipitate fino al decesso che ha sconvolto l’intera comunità. Tantissimi i messaggi di cordoglio in questi minuti di semplici cittadini e associazioni.

“L’associazione i Portatori di Sant’Andrea Apostolo unitamente al Comitato Festeggiamenti, si unisce al dolore che ha colpito le famiglie Cristiani ed Urbino per la perdita improvvisa del nostro carissimo amico Nicola, ciao Nick la tua bontà d’animo e la tua generosità resterà per sempre scolpita nelle nostre menti, ci mancherai”

Cristiani lascia moglie e due figlie: era stato assessore e consigliere comunale a partire dal 2001 quando fu eletto per la prima volta. Lascia un vuoto incolmabile in quanti l’hanno conosciuto: un uomo generoso e disponibile, che ha saputo trasmettere tanto in primis ai suoi cari e poi a tantissimi amici.

 

Exit mobile version