Marketing e promozione nel ‘feudo’ di Spartaco: c’è il bando

Santa Maria Capua Vetere. Nell’ambito delle attività di promozione turistica del territorio cittadino, l’amministrazione comunale di Santa Maria Capua Vetere, guidata dal Sindaco Antonio Mirra, intende favorire le attività di marketing  e promozione territoriale mettendo  a disposizione dei  suoi  visitatori le notizie utili  per  favorirne  la permanenza sul territorio.

A darne notizia la consulente al marketing territoriale Floriana Iannone ed il consigliere comune Salvatore Mastroianni: la promozione dei siti di interesse turistico e di divulgazione di eventi e attività  culturali, fin ora avvenuta facendo ricorso ai canali dell’Ente (sito istituzionale e social media) necessita di essere implementata anche in un’ottica di fattiva collaborazione con gli operatori specializzati del territorio.

Tale esigenza si manifesta con maggiore urgenza sia considerando l’attuale necessità, imposta dall’emergenza COVID 19, di spostare in ambiente virtuale diverse attività di promozione; sia considerando le nuove opportunità  previste a  valle del superamento dell’emergenza sanitaria, che tanto ha colpito  il settore turistico-culturale.

Si invitano, pertanto i soggetti interessati a prendere visione della manifestazione d’interesse pubblicata sul sito del Comune e a dare riscontro entro il 28 novembre 2020.

LEGGI QUI PER IL BANDO 

Exit mobile version