Valle sotto choc: paese piange prima vittima Covid. Era ricoverata da 2 giorni

 

AIROLA. Airola piange la prima vittima per covid e i positivi balzano a 100. Si registra una nuova vittima per il covid- 19 in Valle Caudina. Salgono così a cinque i decessi per coronavirus. Questa volta la vittima è di Airola. Si tratta di una 80enne che è deceduta presso l’azienda ospedaliera San Pio di Benevento.

 

La notizia arriva, direttamente, dal sindaco Michele Napoletano che ha inviato un video messaggio via Facebook a tutta la popolazione. La vittima è stata ricoverata solo due giorni fa ed è deceduta nella mattinata. Napoletano si è voluto stringere al grande dolore della famiglia ed ha portato il cordoglio dell’intera comunità. Purtroppo, non è l’unica brutta notizia che arriva dal primo cittadino. Michele Napoletano ha comunicato alla cittadinanza che il numero dei positivi è arrivato a cento.

 

Un numero elevato che non può creare gravi preoccupazione, alla luce anche della scomparsa dell’80enne. Ricordiamo che il sindaco di Airola, già da diverse settimane sta raccogliendo caso per caso, tutte le persone positive. Si tratta delle persone che effettuano i tamponi presso i laboratori privati, in quanto l’Asl non riesce a stare al passo con le richeste. Cento casi sono davvero tanti come  ha sottolineato il sindaco invocando la collaborazione dei cittadini.

Exit mobile version