Giovane di 19 anni ucciso a coltellate, il sindaco: «Le telecamere del Comune hanno ripreso gli assalitori. Ci costituiremo parte civile»

REGIONALE. Ha sconvolto l’intera regione Campania la notizia della tragica morte di Simone Frascogna, il ragazzo di 19 anni ucciso a
coltellate nella tarda serata di ieri a Casalnuovo, in provincia di Napoli. L’amico che era con lui ed è rimasto ferito ha 18 anni.

 

Il dolore del sindaco: prenderemo gli assassini

Il sindaco di Casalnuovo Massimo Pelliccia, in merito alla tragica notizia della morte di Simone, ha fatto sapere: «Li prenderemo. Sono sicuro che li prenderemo. Le forze dell’ordine sono già  sulle tracce degli assassini di Simone e le telecamere del Comune hanno ripreso gli assalitori e la loro auto. Non si può morire quando si ha ancora tutta la vita davanti. Non si può immaginare un mondo in cui il proprio figlio esce e non torna più a casa. Non si può. Oggi la città vive una delle giornate più tristi della propria storia».

«Il cerchio – continua il sindaco – si sta stringendo, non la passeranno liscia. Il Comune di Casalnuovo si costituirà parte civile. Assicuriamo alla giustizia chi ha ammazzato Simone».

Exit mobile version