CASTEL VOLTURNO. Le ferite per fortuna non sono gravi, ma si sono vissuti momenti di autentico terrore nel primo pomeriggio di ieri nella zona di Pinetamare a Castel Volturno.
Un uomo di 65 anni, M.L., è rimasto infatti ferito dopo essere stato colpito alla schiena ed alle gambe dai pallini esplosi da un fucile da caccia imbracciato da un rivale che si è poi dileguato. Stando a quanto emerso i due avevano poco prima avuto uno screzio trasformatosi in lite all’esterno di un bar della zona.
Le parole pesanti tra i due purtroppo non sono cadute nel vuoto e così uno dei litiganti è andato a casa a prendere il fucile col quale si è presentato dal rivale. Dall’arma sono partiti alcuni pallini di piombo che per fortuna non hanno provocato gravi conseguenze anche se l’uomo è stato centrato alle gambe ed alla schiena.
Il ferito è stato trasportato alla clinica Pineta Grande dove gli sono state diagnosticate ferite giudicate guaribili in pochi giorni. Sulla vicenda indagano gli agenti del commissariato di polizia di Castel Volturno.