AGGIORNAMENTO. Fissato l’addio a Salvatore Savinelli, il carabiniere che lavorava al tribunale di Napoli lascia la moglie Pasqualina Papa, le figlie Vincenza e Serena, la mamma Enza, il fratello Pietro e la sorella Orsola.
Nel rispetto delle disposizioni anticovid la salma giungerà domani pomeriggio alle 16 al cimitero di San Felice per la santa benedizione.
Salvatore era in ospedale dal 20 ottobre, già prima di quella data aveva avuto difficoltà respiratorie ed era arrivata un’ambulanza.
Poi il 20 ottobre fu necessario il trasporto in ospedale, anche la moglie era risultata positiva ma con sintomi meno invasivi.
Salvatore il 24 aveva postato anche una foto con un messaggio per gli amici.
Ecco cosa scrisse:
“Un saluto a tutti gli amici di Facebook dall’ospedale Covid di Maddaloni dove sono ricoverato da qualche giorno per aver contratto il covid 19, l’ospedale è all’avanguardia, con attrezzature di ultima generazione, i medici, infermieri e oss eccellenti super disponibili e grandiosi.Tutti gli ignoranti che credono che il virus non esiste si sbagliano. Fate attenzione…”.
San Felice a Cancello. Territorio sotto choc per il carabiniere Salvatore Savinelli, 53 anni della frazione Botteghino.
E’ deceduto in mattinata al Covid Hospital di Maddaloni, dove era stato portato una decina di giorni fa in seguito ad una crisi respiratoria. Precisamente era la giornata del 20 ottobre.
Non ci sono davvero parole per la famiglia, un dolore grande per tutti.
Avevamo sperato che Salvatore potesse riprendersi invece il Covid lo ha portato via.
Un sottufficiale di grande valore, prestava servizio a Napoli, lascia moglie e 2 figlie.
SEGUE AGG.